Humangest S.p.A., società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per un'importante azienda cliente una risorsa da inserire in STAGE come BACK OFFICE COMMERCIALE.
Attività principali:
- Supporto alla gestione amministrativa e commerciale dei clienti;
- Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale;
- Monitoraggio delle scadenze e gestione delle comunicazioni con i clienti;
- Analisi e gestione dati;
- Elaborazione di report e documentazione di supporto all'area commerciale.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza avanzata della lingua inglese (C1), sia scritto che parlato;
- Ottima padronanza di Excel (Tabelle Pivot, CERCA.VERT);
- Precisione, proattività e capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro: Milano - zona Sant'Ambrogio
Orario di lavoro: Full-time, 08:30 - 17:30 (lunedì - venerdì)
Durata dello stage: 6 mesi, con possibilità di inserimento in azienda
Per info e candidature inviare il proprio CV a *testo nascosto*
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.