Sei una persona intraprendente e con ottime doti di leadership? Il mondo della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ti aspetta!
Ruolo
Store Manager per multinazionale leader della GDO.
Caratteristiche del ruolo
* Coordinare e gestire il team del punto vendita, garantendo un ambiente di lavoro positivo e motivante;
* Collaborare con il responsabile di area per ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita e massimizzare l'efficienza e la produttività;
* Affrontare le sfide operative quotidiane e assicurare il rispetto degli standard di servizio e qualità;
* Favorire un'esperienza d'acquisto eccellente per i clienti;
* Monitorare e analizzare i dati di vendita;
* Gestire l'inventario e i flussi di merce in entrata e in uscita.
Competenze richieste
* Esperienza nel settore GDO;
* Doti di leadership e capacità di motivare e ispirare il team;
* Ottimi rapporti interpersonali e competenze comunicative;
* Orientamento al risultato e capacità di raggiungere gli obiettivi di vendita;
I nostri vantaggi
* Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato;
* Formazione continua con programmi di formazione in aula e on the job;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.