Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per Azienda Cliente operante nel settore orafo un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di:
* Gestione della contabilità ordinaria (prima nota, fatture, bolle, intrastat e spedizioni);
* Predisposizione del bilancio;
* Supporto nelle attività amministrative generali e gestione della documentazione aziendale;
* Interfaccia con clienti, fornitori e responsabili aziendali per la gestione delle pratiche contabili e amministrative.
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
* Diploma di Ragioneria, la laurea in discipline economiche sarà considerata un plus;
* Saranno valutate sia persone con esperienza pregressa nel ruolo amministrativo, sia giovani neolaureati in Economia, motivati ad apprendere e a inserirsi in un contesto strutturato;
* Buona conoscenza della gestione contabile, inclusi prima nota, fatture, bolle e intrastat;
* Capacità di predisporre documenti utili al bilancio;
* Eccellenti capacità organizzative, attenzione ai dettagli e precisione;
Si offre:
* Contratto commisurato all’esperienza, con inquadramento e condizioni economiche definite in base al profilo del candidato;
* Finalità di inserimento stabile in azienda;
* Orario di lavoro: Full-time, lunedì-venerdì 8:00-12:30 e 14:00-17:30.
* Sede di lavoro: Arezzo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004