Ricerca di venditori di impianti antintrusione e TVCC motivati e collaborativi per la provincia di Reggio Calabria.
Mansioni:
* Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
* Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
* Negoziare i termini della vendita;
* Redigere offerte e proposte commerciali;
* Costiurare relazioni durature con i clienti attuali e potenziali;
* Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
* Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
* Tenersi traccia di tutti i dati rilevanti.
Conoscenze e competenze:
* Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
* Conoscenza delle tecniche di vendita;
* Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
* Conoscenza dei principi del customer service;
* Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
* Capacità di lavorare per obiettivi;
* Capacità organizzative.
I requisiti minimi richiesti includono possesso della Partita IVA.
Benefici:
* Provvigioni superiori alla media del mercato;
* Ottimi condizioni economiche/commissioni;
* Benefit aziendali, premi e bonus;
* Formazione in aula e sul campo;
* Possibilità di crescita aziendale.
L'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile rappresenta un valore aggiunto.