Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore energetico una figura di Store Manager sulla città di Bergamo.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestire l’intera superficie del punto vendita (150mq) consentendone il corretto funzionamento e la fruibilità;
2. Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita;
3. Garantire il raggiungimento dei budget di vendita assegnati e degli indicatori commerciali;
4. Gestire il team di vendita, inclusi gli aspetti formativi e l’affiancamento, guidandolo nel raggiungimento degli obiettivi assegnati;
5. Determinare i turni di lavoro del personale per un efficace presidio dei flussi di vendita;
6. Gestire le attività di layout e visual merchandising dei prodotti e dei servizi presenti in negozio;
7. Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team garantendo il rispetto degli standard di qualità;
8. Garantire le attività di reportistica periodica e giornaliera;
9. Garantire l’applicazione delle procedure e delle policy aziendali.
Requisiti:
- Esperienza pregressa come Store Manager o Vice in contesti retail strutturati, preferibilmente nell’ambito dei servizi: Telecomunicazioni, Media, Utility.
Cerchiamo persone fortemente orientate alla soddisfazione del cliente, con buona capacità analitica e conoscenza dei KPI di vendita.
Ottime doti relazionali e attitudine al problem solving completano il profilo.
Sede di lavoro: Bergamo
5/7 dal lunedì al sabato con un giorno di riposo infrasettimanale.
#J-18808-Ljbffr