Posizione: Impiegato/a Gestione & Customer Service OTA
BLU HOTELS SPA, nell’ottica di un ampliamento del proprio organico, apre la seguente posizione: Impiegato/a Gestione & Customer Service OTA. Inserito/a all'interno dei nostri uffici di Milano, ti occuperai di:
1. Aggiornamento ed ottimizzazione dei contenuti sui canali OTA.
2. Gestione delle prenotazioni ed assistenza alla clientela prenotata tramite le OTA.
3. Elaborazione dati e statistiche delle principali OTA.
4. Consolidamento dei rapporti commerciali con le OTA.
5. Supporto nella creazione e distribuzione di pacchetti ed offerte ad hoc tramite il sito web aziendale.
È la posizione adatta a te se hai:
* Gradita esperienza anche minima nel settore alberghiero.
* Conoscenza delle principali OTA e delle loro dinamiche.
* Conoscenza di un sistema di PMS (preferibilmente Opera).
* Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca.
Ti offriamo:
* Collaborazione, crescita umana e professionale all'interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ma in continuo sviluppo.
* Percorso di formazione ed affiancamento ad un team di lavoro strutturato e dinamico.
* Contratto di lavoro a tempo determinato full-time.
* Orario di lavoro d'ufficio dal lunedì al venerdì.
* Interessante scontistica per i dipendenti sui soggiorni nelle strutture del gruppo.
* Interessante pacchetto welfare.
* Possibilità di inserimento imminente.
La sede di lavoro sarà presso la nostra sede di Milano; si valutano risorse domiciliate in zona.
Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati a prescindere dal loro genere.
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