Adecco Italia SpA ricerca per azienda di Bagnolo Mella (BS) operante nel settore chimico/farmaceutico un'/un:IMPIEGATA/O RECEPTIONIST PART TIMEPrincipali mansioni e responsabilità:• Accoglienza ed assistenza clienti• Reception• Contatto diretto con clienti e fornitori• Attività di back office• Parte di logistica, caricamento merci in ingresso ed uscita tramite gestionale• Accoglienza camion con annesse registrazioniRequisiti:• Pregressa esperienza nella mansione e simili• Disponibilità a lavorare su giornata part time• Buona conoscenza della lingua inglese• Buona conoscenza del gestionale SAP• Affidabilità, precisione e problem solving completano il profilo• Domicilio nei paesi limitrofiData inizio prevista: 03/03/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Bagnolo Mella (Brescia)Patenti: BDisponibilità oraria: Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).