Descrizione del Ruolo
La risorsa selezionata entrerà a far parte dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
* Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti esistente;
* Ricerca e acquisizione di nuovi clienti, proponendo soluzioni personalizzate;
* Presentazione e vendita di prodotti e servizi legati all'efficienza degli uffici e all'arredamento;
* Elaborazione di preventivi e gestione delle trattative commerciali;
* Monitoraggio della soddisfazione del cliente e supporto post-vendita.
Cosa Offriamo
* Formazione iniziale e continua con il supporto del Direttore Commerciale;
* Ambiente di lavoro stimolante in una realtà consolidata e innovativa;
* Concrete prospettive di crescita professionale.
Requisiti Minimi
* Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico/commerciale);
* Esperienza pregressa in ruoli commerciali o di vendita B2B;
* Spiccate capacità relazionali e orientamento al cliente;
* Otte doti organizzative e autonomia nella gestione delle attività;
* Familiarità con strumenti informatici e pacchetto Office;
* Automunito;
* Plus: conoscenza del settore delle soluzioni per l'ufficio.