MBDA Italia è l'azienda italiana che fa parte del gruppo multinazionale MBDA, leader mondiale nel settore dei sistemi missilistici.MBDA rappresenta il primo Gruppo a livello europeo con capacità di produzione e progettazione in grado di coprire l’intera gamma corrispondente alle attuali e future esigenze delle forze armate (terra, aria e mare).La risorsa identificata sarà inserita nell’area Export di SBD Group nel Team Customer Support ed avrà l’incarico di sviluppare il business relativo alle attività di Customer Support Services, in quanto Win Team Leader per i paesi/clienti assegnati, gestire le campagne di Customer Support.Attività caratterizzanti il ruolo:L’identificazione dei bisogni del Cliente e la generazione di opportunità coerenti con il piano strategico di Area predisposto dal Vice President e dal Head of Area corrispondente.La definizione e sviluppo di strategie, di breve e lungo periodo, di prodotto nei paesi assegnati.Una collaborazione stretta con il Cliente al fine di anticiparne i bisogni e di indirizzarlo verso i prodotti MBDA.Un’interfaccia operativa con la Direzione CSS.Requisiti Professionali e Competenze:Diploma di Laurea in discipline tecnico/scientifiche o umanistiche.Esperienza aziendale minima 1-2 anni in ruoli tecnico/gestionali.Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office.Inglese fluente.
#J-18808-Ljbffr