Dolmen S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
System Administrator Red Hat_ WebSphere_Oracle
Siamo alla ricerca di System Administrator con solida esperienza nell'amministrazione di sistemi operativi Red Hat e nell'utilizzo di piattaforme come WebSphere e Oracle.
Responsabilità:
1. Gestione dei ticket: Ricezione, analisi e risoluzione di richieste di assistenza tecnica (incident, request, change).
2. Amministrazione di sistemi: Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi operativi Red Hat, applicativi WebSphere e database Oracle.
3. Monitoraggio: Sorveglianza proattiva della performance dei sistemi e identificazione tempestiva di eventuali anomalie.
4. Troubleshooting: Individuazione e risoluzione di problemi tecnici complessi.
5. Supporto agli utenti: Fornire assistenza tecnica agli utenti finali.
Requisiti:
1. Esperienza consolidata nell'amministrazione di sistemi operativi Red Hat (RHEL, CentOS).
2. Ottima conoscenza di piattaforme applicative WebSphere e database Oracle.
3. Conoscenza di scripting (Bash, Python) e strumenti di automazione.
4. Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità.
5. Buone capacità di comunicazione e di problem solving.
Modalità e sede di lavoro: Milano (On site)
Completano il profilo: ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il cliente, capacità di lavorare in team, forte orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell'affrontare nuove sfide e attitudine all'apprendimento continuo.
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio curriculum vitae in formato Word, dettagliando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo email:
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr