Synergie Italia Spa, Filiale di Vicenza, è alla ricerca di un/a magazziniere addetto/a al picking per aziende che forniscono componenti elettrici.
La risorsa si occuperà del prelevamento delle merci in arrivo e della preparazione delle merci per le spedizioni tramite picking con pistola bar-code e carico/scarico. Sia la movimentazione delle merci sia l'uso del carrello elevatore sono fondamentali nel ruolo.
Requisiti
* Eserienza pregressa nel settore dei magazzini;
* Patentino in corso di validità (preferibilmente esperienza nella sua utilizzo);
Sono valutati positivamente i profili senza esperienza in possesso del patentino. La disponibilità a lavorare su turno pomeridiano/notturno è richiesta.
I contratti di lavoro sono a tempo determinato iniziale, scopo assuntivo. L'orario di lavoro è full-time dal lunedì al venerdì, con due turni nella fascia oraria 13:00 / 04:00 e eventuali straordinari il sabato.
L'azienda opera in base al CCNL Logistica - Trasporti ed ha sede a Schio (VI).