Tempor S.p.A.
Tempor Spa, filiale di Roma ricerca per conto di un'importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni un/una
Impiegato/a Amministrativo/a
da inserire nell'Area Affari Generali.
Mansioni
In Questo Ruolo, Ti Occuperai Di Supportare Il Responsabile Dell'area Nelle Attività Amministrative e Gestionali, Interfacciandoti Con Le Diverse Strutture Aziendali e Con Fornitori Esterni. Le Tue Principali Responsabilità Includeranno:
* Verifica dei fabbisogni relativi all'immobile e gestione della logistica.
* Gestione delle richieste economato e degli ordini tramite il sistema SAP.
* Archiviazione documentale (cartacea e informatica).
* Supporto nelle attività amministrative generali dell'area.
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenza del sistema SAP.
* Ottime capacità di comunicazione e interazione.
* Attitudine al lavoro in team, precisione e affidabilità.
Sede di lavoro
* Roma, con possibilità di smart working.
Contratto
* Tipologia: contratto in somministrazione, con retribuzione lorda di circa 1700 euro.
* Buoni pasto per le giornate lavorate in presenze.
* Durata: termo determinato di 4 mesi con possibilità di proroga.
Se ti riconosci in questo profilo e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa, candidati ora!
La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr