Il nostro cliente è uno Studio Commercialista e di Consulenza Fiscale con sede nel cuore di Milano, una realtà consolidata con oltre 40 anni di storia.
La qualità del servizio e un ambiente di lavoro sereno e collaborativo rappresentano le fondamenta del successo dello Studio, caratterizzato da un basso turnover del personale e da un'elevata fidelizzazione della clientela, con cui mantiene rapporti solidi e duraturi.
Per il potenziamento del team, ricerchiamo un Contabile Senior con esperienza nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata. La figura selezionata avrà il compito di gestire in autonomia un portafoglio clienti, che potrà essere composto da professionisti, privati o società di servizi di medie dimensioni, in base all’esperienza maturata.
La posizione permetterà alla figura di gestire la:
* Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata;
* Gestione dei bilanci, scritture di rettifica e calcolo imposte;
* Dichiarazioni Iva/Intrastat/IMU/CU/770;
* Modelli unici SC/SP/PF e invii telematici
Requisiti :
* Diploma o Laurea in materie economico-finanziarie;
* Esperienza precedente (almeno 3-5 anni) maturata presso studi professionali;
* La conoscenza dei programmi Zucchetti (Ago Infinity) è considerata un plus;
* Motivazione per una situazione professionale stabile e duratura;
* Abilità comunicative e capacità relazionali verso colleghi e clienti;
* Spiccate doti organizzative e propensione ai dettagli;
* Passione e motivazione verso il ruolo e la mansione.
Sede di lavoro : Milano (MM Conciliazione)
Contratto, inquadramento e retribuzione : Contratto a tempo Indeterminato. RAL di riferimento 35.000-40.000 € (inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze maturate dalla risorsa).
Se sei un professionista motivato e desideri entrare a far parte di uno Studio che valorizza il talento e la crescita professionale, inviaci il tuo CV.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16.