* Pubblicazione dei contenuti editoriali nel sito web
* Gestione del catalogo tramite la cura delle schede prodotto in termini di contenuti e grafica
* Co-definizione ed esecuzione della strategia di marketing commerciale, promozionale e digitale, garantendo entrate, traffico e risultati
* Coordinamento delle attività di digital marketing (strategie SEO/SEM e email marketing)
* Analisi e monitoraggio campagne marketing
* Stesura e presentazione report dei risultati
* Attività di customer care
Cosa è richiesto:
* Laurea in discipline Economiche/Marketing/Comunicazione
* Almeno 2 anni di esperienza in ambito e-commerce
* Padronanza di almeno una piattaforma e-commerce
* Ottima padronanza delle piattaforme Google Ads e Google Analytics
* Buona conoscenza pacchetto Office con particolare focus su Excel e Power Point
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Costituisce un plus la conoscenza di Salesforce e Storeden e competenze grafiche
Completano il profilo:
* Buone doti relazionali
* Predisposizione al lavoro in team
* Proattività, flessibilità e precisione
* Forte orientamento al risultato
* Dinamicità e creatività
* Capacità di analisi e troubleshooting
* Passione per il mondo Beauty & Luxury
#J-18808-Ljbffr