Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron, presente in oltre 35 Countries e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza, officine mobili e di un Contact Center specializzato, offriamo su tutto il territorio italiano il massimo delle tecnologie, dell’esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck. Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità. I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno!
In questo momento siamo alla ricerca di un/a:
Store Manager/ Responsabile di Punti Vendita
Se vorresti gestire un team per sviluppare le persone e valorizzare il loro potenziale offrendo ai Clienti la migliore Customer Experience, questa è la sfida giusta per te!
Siamo una realtà multinazionale leader nel settore e stiamo cercando una figura che abbia voglia di mettersi in gioco e affrontare una nuova sfida professionale in un contesto in evoluzione.
Sarai inserito/a all’interno della direzione OPERATIONS e, rispondendo direttamente all’Operations Manager della Region, ti occuperai di garantire il raggiungimento dei target dei Centri di Assistenza assegnati assicurando la soddisfazione del cliente e l’engagement dei collaboratori nel rispetto dei valori aziendali.
Nello specifico ti occuperai di:
1. Coordinare il team e gestire gli indicatori (KPI) e il budget dei Centri di Assistenza assegnati per garantire l'efficienza e l'efficacia del Cluster;
2. Garantire una customer experience ottimale all’interno dei propri Centri di Assistenza;
3. Selezionare, formare e curare lo sviluppo dei tuoi collaboratori in stretta collaborazione con il dipartimento HR;
4. Garantire la corretta gestione dei processi amministrativi e procedurali dei centri secondo gli standard aziendali;
5. Garantire l'applicazione delle regole in materia di sicurezza;
6. Comunicare con tutte le altre aree aziendali per assicurare un corretto flusso di informazioni e ottimizzare i processi aziendali.
Titolo di studio: Laurea (anche breve)
Esperienza: esperienza come Store/Manager - Responsabile Punto Vendita di almeno 2 anni
Altre informazioni:
* Massima disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza
* Preferibile residenza a Bologna o dintorni
* Disponibilità a lavorare anche il sabato
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali (Office, Posta elettronica, Internet)
Competenze:
* Orientamento al risultato e al cliente
* Pianificazione e organizzazione
* Negoziazione e problem solving
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
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