Adecco Italia Spa Filiale di Cento ricerca per azienda del territorio un/a Impiegato/a addetto/a al back office commerciale - PART TIME La Risorsa si dovr occupare di • Inserire offerte ed ordini clienti, in accordo con il Responsabile commerciale, • Gestire documentazione relativa conferme ordine, spedizioni e fatturazione, relazionandosi con le funzioni preposte all'interno del gruppo, • Inserimento ordini a fornitori e contatto con organizzazione corrieri per spedizioni • Gestione registri carico e scarico prodotti finiti e materie prime Requisiti: • Esperienza di ufficio commerciale e back office • Buona conoscenza del pacchetto Office, • Capacit di relazione con applicativi gestionali aziendali • Inglese base scritto e parlato Orario 8,30-12,30 Lunedì - Venerdì Si offre iniziale contratto in somministrazione (scopo assunzione) Data inizio prevista: 03/03/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Citt : Castello D'argile (Bologna) Disponibilit oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca