Ottod'Ame nasce a Firenze nel 2011 dallo spirito creativo di Silvia Mazzoli, che riesce a trasmettere la tradizione sartoriale di un prodotto made in Italy e a realizzare collezioni dallo stile fresco e contemporaneo.
Stiamo selezionando STORE MANAGER per lo store di Verona Centro. La nuova risorsa sarà inserita presso la nostra boutique nel centro di Verona e avrà il compito di gestire lo store e il suo staff coordinandosi con Area Manager e staff di sede.
Nell'attività di gestione dello store la risorsa si occuperà di:
* gestione del personale dello store
* amministrazione
* formazione e valutazione del personale in collaborazione con Area Manager ed HR Manager
* accoglienza e assistenza al cliente per un’esperienza d’acquisto unica attraverso un eccellente servizio di vendita
* raggiungimento degli obiettivi economici assegnati dall'azienda
* gestione e coordinamento dell'immagine del punto vendita, affinché sia attraente e commerciale
* creazione, studio e progettazione del soggetto vetrina e degli spazi espositivi dello store, secondo i requisiti estetici e commerciali del brand
* processi di magazzino affinché resi e trasferimenti prodotto siano attivati in modo efficace, mantenendo il controllo dello stock del punto vendita in ogni momento
La risorsa sarà formato/a sul prodotto, cosi da essere capace di svolgere il lavoro con le massime performance per promuovere l’immagine del brand.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus.
* Orario di lavoro: Full-Time
* Luogo di lavoro: Verona, Piazza delle Erbe
#J-18808-Ljbffr