Randstad Central Delivery, per cliente operante sul territorio italiano, nel mondo dell’arredamento outdoor, (piscine, coperture per piscine, pergole, verande e carport), ricerca per completamento delle sue reti commerciali un
AGENTE DI COMMERCIO
Si offre:
* retribuzione a partire da €1.500,00 al mese;
* appuntamenti prefissati e preselezionati dall'azienda;
* adeguata formazione commerciale e tecnica;
* continuo affiancamento;
* ottimo piano provvigionale;
Benefits:
* computer aziendale;
* campionari;
* retribuzione supplementare: commissione, piano incentivi, premio di produzione.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al sabato
Zona di lavoro: Palermo
esperienza
1 anno
Quali requisiti stiamo cercando?
* possesso partita iva;
* iscrizione ENASARCO;
* pregressa esperienza in ruoli di vendita, preferibilmente canale B2B;
* dimestichezza nell'uso degli strumenti informatici;
* buona predisposizione all’apprendimento dei dettagli tecnici ed al rilievo misure.
* automunito per muoversi in autonomia sul territorio assegnato.
Completano il profilo: attitudine al problem solving, serietà ed affidabilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Come Agente di COMMERCIO B2B, ti occuperai di lavorare su appuntamenti prefissati e preselezionati dall’azienda stessa, interfacciandoti direttamente con aziende e professionisti. Nello specifico, ti occuperai di:
* presentare prodotti/servizi alle aziende clienti;
* finalizzare accordi e contratti, assicurandoti che tutte le clausole siano chiare e conformi alle policy aziendali.