Per importante studio sito in Brescia ricerchiamo SEGRETARIA AMMINISTRATIVA JUNIORRientra nel nostro profilo ideale il candidato/a con le seguenti caratteristiche: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum; Esperienza di almeno un anno nel ruolo; Persona positiva, spigliata, riservata, dinamica e autonoma; Forte propensione all'approfondimento, ottime capacità analitiche, rigore e precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavorare sia in team che in autonomia; Forte propensione alla crescita professionale; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi software gestionali; Essere in possesso della patente B; Domicilio a Brescia o in aree limitrofe allo Studio. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale; Accoglienza clienti; Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio; Gestire l'agenda e gli appuntamenti di alcuni professionisti/collaboratori; Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni; Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione; Altre attività proprie del ruolo. Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Brescia.Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Modalità di candidatura: è possibile candidarsi immediatamente alla posizione inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto rif. j all'indirizzo mail previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L./77). Aut. Min. RS