Descrizione del Ruolo
Sviluppo commerciale sul territorio di competenza dei servizi HR di Openjobmetis, somministrazione di personale, permanent placement, formazione e outplacement.
Responsabilità Principali
* Pianificare visite e implementare azioni di vendita coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale.
* Aumentare il fatturato e migliorare i margini economici del territorio di competenza.
* Mappatura del territorio, prospecting e analisi del posizionamento della concorrenza.
* Promuovere azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientela.
* Developare relazioni di partnership con i clienti per fornire loro consulenza e supporto nella implementazione e gestione di cambiamenti organizzativi e contestuali giuridico-normativo.
Requisiti Richiesti
* Laurea in materie economiche o giuridiche.
* Due a cinque anni di esperienza in posizioni commerciali, preferibilmente in APL.
* Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.
* Conoscenza del CRM Salesforce.
Caratteristiche del Contratto di Lavoro
* Assunzione diretta.
* Sistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati.
* Fringe benefit auto aziendale.