Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale seleziona per Azienda Cliente
* Supply Chain Buyer junior
Compiti e Responsabilità
L'incaricato si occuperà di:
* Supportare nella definizione della strategia aziendale
* Predisporre e pubblicare i documenti per i processi di approvvigionamento
* Garantire lo scouting dei fornitori attraverso un processo di selezione o ricorso al sistema di Qualificazione
* Supportare nella gestione dell'albo fornitori
* Preparare la documentazione sulla base dei format forniti dalla Funzione Albo Fornitori, Subappalti, Supporto Acquisti e Management
* Gestire il processo di approvvigionamento e presidiare i procedimenti/processi di gara
* Predisporre e stipulare i Contratti/Accordi Quadro nel rispetto della legge e dei regolamenti interni
* Registrare e gestire informatica sui sistemi aziendali dei Contratti, Accordi Quadro e Allegati
* Partecipare alle Commissioni di gara
* Aassicurare gli adempimenti tecnico-normativi connessi alle diverse modalità e tipologie di acquisto
Requisiti Richiesti
I seguenti requisiti sono richiesti:
* Laurea in discipline economiche o ingegneristiche (materie STEM)
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel avanzato)
* Inglese livello B2
* Adattabilità e Flessibilità
* Orientamento alla qualità del risultato
* Resilienza e capacità di problem solving
* Proattività e orientamento all'innovazione e creatività
* Spirito di Teamworking - action, ambition e accountability
Offerta di Lavoro
Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato, con la possibilità di fare valutazioni su prospettive in Azienda.
Tk restaurant ed accordo di smart working.
Sede di lavoro: ROMA SUD