La tua nuova azienda
Il nostro cliente è quotato al segmento star di borsa italiana dal 2007, ed è la holding di un gruppo di società leader nel mercato italiano.
Inoltre, è presente con 8 sedi operative sia in Italia sia all'estero e conta al suo interno circa 1500 specialisti.
Il tuo nuovo ruolo
Per il potenziamento del team IT, siamo alla ricerca di un Senior System Engineer che si occuperà di implementare, gestire, mantenere e monitorare l’infrastruttura IT di Gruppo in ambienti Window e Linux, sia a livello software che a livello di piattaforme di virtualizzazione e storage, con una buona conoscenza anche lato networking e security.
Nello specifico, l’attività prevederà la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’infrastruttura Datacenter, dell’automazione dei processi IT, dell’evoluzione delle componenti dell’infrastruttura (application server, load balancer, storage e database) e sviluppo delle pipeline di CI/CD; il supporto ai Team Dev e degli Analisti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, possiede conoscenza dei Sistemi Linux (preferibilmente Ubuntu e Debian) e Windows server. Possiede inoltre conoscenze in ambito di Data Center (Nutanix / NetApp / PureStorage), conoscenza di software di automazione e di IAC (Ansible, Terraform, AWX/Tower).
Competenze di base dei principi di Network & Security, nonché della famiglia di protocolli TCP/IP e dei servizi di rete (HTTP, HTTPS, SMTP, FTP/SFTP).
Un Plus è infine la conoscenza di base di almeno un linguaggio di scripting fra Powershell, bash e Python.
Cosa avrai in cambio
Salary package ed inquadramento saranno funzionali all’esperienza effettiva e ai valori di partenza, sebbene prevediamo un contratto a tempo indeterminato e pacchetti salariali sull’intorno dei 40.000 – 50.000€.