Mansione
Randstad Italia Specialty Office, filiale di cinisello Balsamo, ricerca per azienda multinazionale operante nel settore delle tecnologie energetiche, un:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di stabilizzazione.
CCNL Metalmeccanica (14 mensilità), RAL commisurata all esperienza, in un range di 28-35K.
Sede di lavoro: Milano.
Orario di lavoro: 9-18
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Sarai inserito come assistente amministrativo a supporto del Commercial Project Manager nella gestione finanziaria e amministrativa dei progetti.
Lavorerai con un team internazionale e ti occuperai principalmente di:
* analizzare e controllare i timesheet dei colleghi trasfertisti per garantire l accuratezza dei dati;
* preparare e gestire i claim nei confronti degli stakeholder interni ed esterni;
* fatturare i claim agli stakeholder interni;
* monitorare i costi del progetto e identificare eventuali discrepanze;
* collaborare con il team di progetto per raccogliere e analizzare dati finanziari;
* mantenere aggiornati i registri finanziari e la documentazione di progetto;
* supportare la gestione dei rischi finanziari e delle opportunità legati al progetto.
Competenze
Possiedi questi requisiti?
* esperienza pregressa come contabile e conoscenza dei principi di contabilità e finanza;
* conoscenza fluente della lingua inglese;
* ottime capacità analitiche e forte attenzione ai dettagli;
* curiosità e desiderio di miglioramente continuo;
* capacità di relazionarsi con interlocutori complessi e internazionali;
* conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel;
* preferibile conoscenza del gestionale SAP.
Completano il profilo: precisione, puntualità, proattività e capacità di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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