Tempor S.p.A. Tempor Spa, filiale di Roma ricerca per conto di un'importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nell'Area Affari Generali. Mansioni In questo ruolo, ti occuperai di supportare il responsabile dell'area nelle attività amministrative e gestionali, interfacciandoti con le diverse strutture aziendali e con fornitori esterni. Le tue principali responsabilità includeranno: - Verifica dei fabbisogni relativi all'immobile e gestione della logistica. - Gestione delle richieste economato e degli ordini tramite il sistema SAP. - Archiviazione documentale (cartacea e informatica). - Supporto nelle attività amministrative generali dell'area. Requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ambito amministrativo. - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. - Conoscenza della lingua inglese. - Conoscenza del sistema SAP. - Ottime capacità di comunicazione e interazione. - Attitudine al lavoro in team, precisione e affidabilità. Sede di lavoro - Roma, con possibilità di smart working. Contratto - Tipologia: contratto in somministrazione, con retribuzione lorda di circa 1700 euro. - Buoni pasto per le giornate lavorate in presenze. - Durata: termo determinato di 4 mesi con possibilità di proroga Se ti riconosci in questo profilo e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa, candidati ora! La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato