Vivaticket, leader mondiale delle soluzioni di biglietteria per eventi live, arene sportive, parchi di divertimento e molto altro in tutto il mondo, sta cercando persone di talento per il ruolo di Operations Account Manager.
L'Operations Account Manager assicura che le implementazioni di nuove installazioni o aggiornamenti siano pianificate e realizzate nei tempi previsti e nel rispetto delle previsioni di costo. È responsabile del coordinamento delle risorse interne assegnate a un progetto ed è il principale punto di contatto con il cliente.
La sua funzione prevede anche l'incontro regolare con il cliente per vedere come sta andando e per promuovere le nuove funzionalità a cui potrebbe essere interessato.
Competenze ed esperienza richieste:
* 3/5 anni di gestione di account e progetti nel software di biglietteria per l'accesso a luoghi ed eventi;
* esperienza di lavoro in uno dei settori serviti da Vivaticket, come eventi dal vivo, musei, teatri, fiere, eventi sportivi, parchi di divertimento e simili, in una posizione correlata al reparto biglietteria;
* comprensione avanzata delle logiche dei database, approccio analitico;
* spiccate capacità di problem solving, proattività, flessibilità e apertura mentale;
* capacità dimostrata di gestire con successo un progetto dall'avvio all'implementazione;
* esperienza di lavoro all'interno di un gruppo tecnico;
* ottime capacità di comunicazione e di ascolto;
* buone capacità organizzative nella pianificazione del proprio lavoro;
* calma e professionalità;
* auto-motivazione e capacità di lavorare in modo indipendente;
* capacità di lavorare sotto pressione per rispettare obietivi e scadenze;
* gestione efficace di priorità mutevoli e adattamento in base alla gravità o alle scadenze;
* capacità di gestire più progetti contemporaneamente;
* disponibilità ad accettare responsabilità;
* l'esperienza nel servizio clienti è un plus;
Requisiti minimi:
* laurea in materie gestionali, economiche o informatiche o 3/5 anni di esperienza nel settore della biglietteria o in una piattaforma software di biglietteria;
* eccellenti capacità di comunicazione orale e scritta per presentare efficacemente le informazioni a un'ampia gamma di destinatari, utenti finali, personale tecnico, fornitori, direzione del dipartimento e senior management;
* capacità di parlare, leggere e scrivere in inglese;
Vocabolario tecnico:
* logiche dei database;
* approccio analitico;
* problem solving;
* proattività;
* flessibilità;
* apertura mentale;
Sede di lavoro: Milano.