La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una nota S.p.A in rapida crescita a livello nazionale e internazionale nei settori Medical Device, PMC e Cosmetici.Siamo alla ricerca di un/una buyer da inserire all'interno dell'Ufficio Acquisti.Il tuo nuovo ruoloLa risorsa sarà responsabile della pianificazione degli acquisti in base alle esigenze aziendali e delle necessità della Supply Chain, per garantire l'efficacia dei processi di approvvigionamento e assicurare un risparmio nel budget di riferimento. Rispondendo direttamente al Direttore Generale, la risorsa si occuperà di:Emissione degli ordini di acquisto e inserimento nel sistema gestionaleRicezione verifica e caricamento delle conferme d'ordineDefinizione e manutenzione dei listini di fornitoriRicerca di nuovi fornitori e gestione delle relazioni e delle controversieSupporto nell'esecuzione del piano di produzione definito dai reparti Produzione e VenditeSupporto nell'implementazione del piano produzioneGestione dei livelli di magazzino (prodotto finito, materia prima…)Redazione inventario di magazzino, in collaborazione con il responsabile del magazzinoMantenimento del livello di stock in magazzinoDi cosa hai bisogno per aver successoLaurea in Economia o discipline equivalentiAlmeno 2 anni si esperienza nel ruoloOttima conoscenza di ExcelOttima conoscenza della lingua IngleseCapacità di lavorare in team e problem solvingCosa avrai in cambioContratto a tempo indeterminatoRemunerazione da definire in base all'esperienzaSede di lavoro: Orvieto (Terni)Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.#LI-DNI