Per il nostro team Marketing Italy, siamo alla ricerca di un/a Junior Marketing Analyst, pronto/a a contribuire allo sviluppo dei nostri brand italiani e ad ampliare la loro visibilità sul mercato. Se ti entusiasma analizzare i dati e ti piace lavorare su progetti strategici, avrai l’opportunità di far crescere la brand awareness e attrarre nuovi clienti, collaborando fianco a fianco con colleghi senior e con il Direttore Marketing. Se vuoi far parte di un team dinamico e imparare direttamente sul campo, questo è il ruolo giusto per te!
Responsabilità:
* Analizzare, in maniera qualitativa e quantitativa, i mercati di riferimento, le esigenze e le preferenze dei clienti;
* Implementare, definire e analizzare i KPI per una corretta implementazione della strategia media;
* Gestire i rapporti con le terze parti coinvolte, tra cui agenzie e concessionarie;
* Identificare e mettere in atto iniziative efficaci per rafforzare il posizionamento del Brand;
* Produrre reportistica periodica sui risultati delle attività di branding per il top management dell’azienda;
* Supportare il resto del team marketing nell’analisi di dati.
#J-18808-Ljbffr