QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per noto marchio del settore luxury, fra i principali player nella creazione, produzione e distribuzione di calzature, pelletteria, accessori e abbigliamento, Gi Group attraverso il team QiBit ricerca:
Neodiplomato/a in informatica - Jr Help Desk Specialist
Siamo alla ricerca di un profilo che presenti ottime doti relazionali e di lavoro in team e con buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa verrà inserita nel team IT che opera sulla sede centrale di Milano e si occuperà nello specifico di:
* Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software;
* Registrare gli incidenti nel portale di ticketing;
* Effettuare una prima valutazione degli incidenti e tentare di risolverli;
* Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo;
* Gestire il ciclo di vita dell'incidente, compresa la chiusura e la verifica;
* Fornire feedback sui processi e formulare raccomandazioni per migliorarli.
Requisiti:
* Diploma tecnico e/o laurea in materie tecnico-scientifiche/informatica;
* Ottime competenze in tutte le applicazioni dell’ambiente Microsoft (Windows, Office);
* Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple e di altri prodotti tecnologici;
* Esperienza minima (almeno 6 mesi) nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici;
* Ottime capacità comunicative e interpersonali;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo).
Sede: MILANO
Inserimento: Iniziale contratto a tempo determinato diretto in azienda.
#J-18808-Ljbffr