Werfen è un'azienda leader a livello mondiale nella diagnostica specializzata, focalizzata sulle Linee Emostasi, Acute Care, Autoimmunità, Transfusion & Transplant. La nostra passione per l'innovazione e l'impegno per la salute globale ci spingono a fornire nuove soluzioni per affrontare le sfide dell'Healthcare. Dai laboratori ospedalieri e privati, alle sale operatorie cardiovascolari, alle unità di terapia intensiva e ai dipartimenti di emergenza, i nostri analizzatori integrati, i reagenti e le soluzioni per la gestione dei dati aiutano i clinici e i professionisti di laboratorio a migliorare qualità ed efficienza e, in ultima analisi, a migliorare la cura del paziente.
Al giorno d'oggi, la gestione dei dati è un fattore chiave affinché le nostre soluzioni possano contribuire efficacemente al miglioramento delle cure dei pazienti e migliorare l'efficienza operativa, indispensabile per fornire un'assistenza sanitaria valida e accessibile.
Sintesi della posizione
La risorsa di occuperà della gestione di impianti di elaborazione con cui vengono effettuati trattamenti di dati personali. Eseguirà l’implementazione in field delle soluzioni tecnologiche, garantendone il supporto tecnico e l’aggiornamento per tutta la durata della fornitura.
Principali attività
* Verificare la predisposizione dell'architettura Hardware dell'infrastruttura di rete necessaria alla corretta implementazione dei prodotti di competenza con particolare attenzione agli aspetti legati alla sicurezza e alla connettività remota
* Effettuare le installazioni delle componenti Hardware, Software e di rete necessarie presso Clienti
* Produrre e mantenere aggiornata la documentazione tecnica necessaria al supporto e al mantenimento del prodotto
* Identificare il personale tecnico di eventuali software house necessario alla gestione del processo di integrazioni dei prodotti
* Effettuare interventi di assistenza tecnica sui prodotti di propria competenza presso il Cliente
* Gestire le chiamate di assistenza tecnica inviate dall'Help Line
* Eseguire tutte le attività necessarie all'evoluzione e all'aggiornamento dei software presso il Cliente
* Individuare i referenti tecnici del Cliente per l'implementazione delle tecnologie di sicurezza e connettività remota
* Interfacciarsi con i referenti del CED, dell'ingegneria clinica e del laboratorio per implementare le componenti delle soluzioni tecnologiche
* Collaborare con il Project Manager Operation nella raccolta delle funzionalità per migliorare i prodotti o svilupparne di nuovi
* Occuparsi della formazione nella fase di avvio dei sistemi
Relazioni Interne/Esterne:
* Interni: Vendite - Marketing - Servizi
* Esterni: Fornitori - Clienti
Competenze e Capacità richieste:
* Gestione dei dati attraverso le reti di comunicazione
* Conoscenze informatiche Hardware e Software
* Conoscenza della gestione delle reti
* Linguaggio di programmazione
* Comunicazione e ascolto
* Pensiero analitico
* Decisionalità
* Cooperazione
* Gestione delle priorità
* Orientamento al risultato
* Precisione e puntualità
Livello minimo di esperienza e di conoscenze richieste per la posizione:
* Titolo di studi: Diploma/ Laurea in ambito Informatico
* Esperienza: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore della diagnostica in vitro e/o settore medicale
* Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese - Livello B1/B2
Conoscenze aggiuntive:
* SAP
* Office 365
Sede di lavoro: Campania
#J-18808-Ljbffr