Synergie Italia SPA, filiale di Firenze cerca un/una:
STORE MANAGER DI SUPERMERCATO
La risorsa scelta sarà responsabile del supermarket e si occuperà della gestione del punto vendita, dell'organizzazione delle attività e dei turni del personale per raggiungere gli obiettivi di fatturato su indicazioni commerciali aziendali.
Descrizione del Lavoro
Rispondendo a questo incarico, il candidato o la candidata ideale avrà le seguenti mansioni:
* Gestire il supermarket e prendere decisioni strategiche per garantire la soddisfazione dei clienti;
* Organizzare e supervisionare l'attività dei dipendenti in modo da raggiungere gli obiettivi di produttività e qualità;
* Mantenersi aggiornato sulle nuove tendenze e politiche commerciali aziendali;
* Sostituire i colleghi in caso di necessità;
* Lavorare in collaborazione con altri reparti e servizi per garantire la coerenza dell'offerta al pubblico cliente;
* Eseguire altre mansioni operative delegate dal direttore.
Requisiti Richiesti
I candidati devono avere:
* Diploma o laurea;
* Esperienza all'interno della GDO come direttore supermercato / gestore filiale / supervisor reparto / supervisor punto vendita / responsabile di reparto / store manager ;
* Capacità di problem solving;
* Doti di leadership;
* Flessibilità e orientamento agli obiettivi.
Caratteristiche Della Vacanza
Si offre inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza del candidato o della candidata; previsto premio di risultato.
Condizioni Di Lavoro
Ora di lavoro: full time dal lunedì al sabato.