DentalPro è il più grande Gruppo Odontoiatrico italiano con oltre 280 centri dentistici di proprietà, su tutto il territorio italiano.
Stiamo cercando una persona ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di assistente help desk.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione back office
* pannello di controllo applicativi
* Assistenza clienti
* attività di help desk di primo livello.
Quali requisiti ricerchiamo?
* diploma di perito informatico
* Buone conoscenze informatiche
* Competenze hardware e software
* Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto
* Conoscenza applicativi di teleassistenza
* Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a diverse tipologie di utenti
* Capacità di ascolto e orientamento al cliente
* Capacità analitiche e di problem solving
* Ottime capacità di lavoro in team
* Flessibilità
Sede di lavoro: Via Privata Raimondo Montecuccoli, 32, 20147 Milano (MI).
Rimborso spese: 700 € al mese + buoni pasto.
Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.