Centralino/Segretariato/Servizi generali
Data ultimo aggiornamento: 24/01/2025
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Azienda di consulenza finanziaria è alla ricerca di una figura da inserire come Receptionist per il proprio team.
Responsabilità principali:
* Gestione e accoglienza dei clienti in azienda, garantendo un servizio di cortesia e professionalità
* Gestione delle telefonate e delle comunicazioni in entrata ed uscita
* Smistamento delle richieste e delle comunicazioni interne tra i vari reparti
* Organizzazione e gestione degli appuntamenti e delle agende dei consulenti
* Supporto nelle attività amministrative quotidiane, come la gestione della corrispondenza e delle pratiche documentali
* Mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'area reception e degli spazi comuni
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo di strumenti informatici
* Attitudine al lavoro in team e capacità di problem-solving
* Precisione, affidabilità e discrezione
* Contratto a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di rinnovo full time
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