La nostra realtà partner è un gruppo globale nel settore della moda che offre una gamma di servizi su misura e competenze uniche nel settore, rappresentando un portafoglio dinamico di marchi internazionali di moda leader, insieme a nuovi designer innovativi.
* Supporto all’amministrazione e tesoreria per la gestione dei pagamenti e dei conti, riconciliazioni bancarie
* Supportare nella registrazione delle fatture ciclo attivo e passivo
* Gestire il recupero crediti con un approccio strategico e relazionale.
* Collaborare con team interni per monitorare e ottimizzare il cash flow.
* Analizzare rischi creditizi e proporre soluzioni tailor-made.
* Un professionista appassionato di numeri e relazioni;
* Eccellenti doti comunicative e un occhio per i dettagli;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Esperienza precedente in ambito amministrativo/recupero crediti
Contratto a tempo indeterminato.
Possibilità di smartworking 1 giorno a settimana
Sede di lavoro: Milano - Centro
Orario di lavoro part time 6 ore oppure full time sulla base della disponibilità della risorsa.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.