Il nostro cliente è la prima realtà che opera a fianco degli Operatori Economici sanitari nella relazione con le Business Unit Ospedaliere. Soluzioni mirate e personalizzate al fine di individuare e gestire con eccellenza gare pubbliche ospedaliere per forniture di farmaci e presidi sanitari.
Alcune delle attività principali sono:
* Governance dell’infrastruttura aziendale
* Coordinamento dei fornitori dei servizi esterni (datacenter, hardware, software e help desk telefonico 1° livello) vedasi Manuale operativo.
* Attività di help desk 2° livello: risoluzione di problematiche del 1° non risolte; attivazione e dismissioni utenze di dominio; malfunzionamenti endpoint (computer utenti); risoluzione problematiche varie ed eventuali
* Gestione ticket piattaforma Jira per attività Gestione telefonia Voip
* Gestione riparazione pc e server a seguito di guasti hardware con il fornitore
Competenze Tecniche:
* Buona conoscenza office 365
* buona conoscenza active directory
* buona conoscenza sistemi windows server e client
* buona conoscenza networking e regole firewall
* ottima conoscenza pc lato client
* base linux
* conoscenza Samsung knox - conoscenza sophos central
* Inglese B1
Cosa offriamo:
* Reali opportunità di crescita e sviluppo professionale;
* Collaborazione con un team altamente competente ad elevato gradiente tecnologico;
* Salary package competitivo
* Sede di lavoro: Milano
* Possibilità di Smart Working (3 giorni)
La selezione è rivolta a persone in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
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