Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron®, presente in oltre 35 Countries e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza, officine mobili e di un Contact Center specializzato, offriamo su tutto il territorio italiano il massimo delle tecnologie, dell’esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck. Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità.
I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno!
In questo momento stiamo cercando una figura che abbia voglia di mettersi in gioco e affrontare una nuova sfida professionale in un contesto in evoluzione, ricoprendo il ruolo di:
Store Manager (Zona Torino)
Sarai inserito/a all’interno della direzione OPERATIONS e, rispondendo direttamente all'Area Manager, ti occuperai di garantire il raggiungimento dei target dei Centri di Assistenza assegnati assicurando la soddisfazione del cliente e l’engagement dei collaboratori nel rispetto dei valori aziendali.
Nello specifico ti occuperai di:
* Coordinare il team e gestire gli indicatori (KPI) e il budget dei Centri di Assistenza assegnati per garantire l'efficienza e l'efficacia del Cluster;
* Garantire una customer experience ottimale all’interno dei propri Centri di Assistenza;
* Selezionare, formare e curare lo sviluppo dei tuoi collaboratori in stretta collaborazione con la Funzione HR;
* Garantire la corretta gestione dei processi amministrativi e procedurali dei centri secondo gli standard aziendali;
* Garantire l'applicazione delle regole in materia di sicurezza;
* Comunicare con tutte le altre aree aziendali per assicurare un corretto flusso di informazioni e ottimizzare i processi aziendali.
Requisiti:
* Titolo di studio: Laurea (anche breve)
* Esperienza come Responsabile Punto Vendita di almeno 2 anni
* Massima disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza
* Disponibilità a lavorare anche il sabato
* Preferibile residenza a Torino o dintorni
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali (Office, Posta elettronica, Internet)
Competenze:
* Orientamento al risultato e al cliente
* Leadership
* Pianificazione e organizzazione
* Negoziazione e problem solving
* Teamworking
* Comprovata esperienza nella gestione di un team
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).