Tempor S.p.A. TEMPOR SPA, agenzia per il lavoro del Gruppo Attal filiale di Salerno, per conto di un'azienda cliente, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a da inserire in organico per ampliamento del personale. Responsabilità Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile Supporto nella gestione delle pratiche fiscali e tributarie Redazione di report periodici e aggiornamento delle informazioni aziendali Gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti Organizzazione e gestione dell'agenda del responsabile amministrativo Supporto nelle attività quotidiane di ufficio e gestione delle telefonate Offriamo Un ambiente di lavoro giovane e stimolante Formazione continua e opportunità di crescita professionale Contratto di lavoro a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza L'annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali sul sito www.tempor.it. Settore : Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo : Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato Requisiti Diploma o Laurea preferibilmente in ambito economico o amministrativo Esperienza pregressa (anche breve) in ruolo simile è un plus Conoscenza base di contabilità e degli strumenti di Office (in particolare Excel) Ottime capacità organizzative e di problem solving Precisione, attitudine al lavoro in team e forte orientamento al risultato Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile ma non obbligatoria) J-18808-Ljbffr