Descrizione azienda Settore:
Edilizia
Fascia dipendenti:
200-250
Località:
MB
Posizione
Ricerchiamo un* Senior Payroll Specialist con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, per un'azienda della Provincia di Monza e della Brianza, attiva nel settore Edilizia.
La persona, a riporto dell'HR Manager, gestirà tutte le pratiche amministrative, relative al personale, ad esclusione dell'elaborazione del cedolino. Nello specifico si occuperà di:
predisposizione lettere d'assunzione, di trasferimento, di cessazione;
inserimento delle comunicazioni obbligatorie ;
verifica della correttezza delle presenze, inserite su Zucchetti, dell'intera popolazione aziendale ed invio della reportistica all'azienda esterna, che elabora il cedolino;
gestione note spese e verifica di congruità tra giustificativi ed accordi contrattuali aziendali;
gestione degli eventi di malattia, infortuni, maternità e congedi;
gestione dei Fondi di Previdenza Integrativa e Cessione del quinto;
interfaccia coni colleghi per tematiche relative all'amministrazione del personale.
Requisiti
Esperienza di almeno 5anni, in ruolo analogo, presso Studi Professionali
Requisito fondamentale è la dimestichezza con Zucchetti
Ottima conoscenza del CCNL Commercio
Capacità di gestire scadenze e precisione
Laurea triennale
Ottima dimestichezza con Excel
Automunit*
Altre informazioni
L'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo che verrà illustrato durante le prime fasi del processo di selezione.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)
I candidati sono invitati a prendere visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali al seguente Indirizzo
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Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del 12.04.2018