Si ricerca un Addetto/a Supporto Commerciale per sostituzione maternità presso Tempor Spa, filiale di Roma.
Descrizione del lavoro
L'Addetto/a Supporto Commerciale entrerà a far parte del team dedicato alla commercializzazione internazionale di contenuti audiovisivi e cinematografici.
Principali Responsabilità
1. Inserimento, catalogazione e digitalizzazione di contratti e documenti connessi.
2. Revisione e aggiornamento di crediti, sinossi e metadati dei contenuti presenti nei cataloghi per la distribuzione nazionale e internazionale.
3. Supporto nelle iniziative relative ai mercati esteri, compresa la gestione della Line-Up e il coordinamento con il reparto grafico per l'elaborazione di materiali promozionali e visivi.
4. Collaborazione nella creazione e organizzazione di contenuti grafici per i canali YouTube aziendali.
Requisiti Richiesti
1. Eccellente conoscenza della lingua inglese.
2. Competenze di base in ambito grafico e padronanza di strumenti come PowerPoint e dell'intero pacchetto Microsoft Office.
3. Spiccate capacità organizzative, propensione al lavoro di squadra e attitudine nella gestione di problematiche operative.
Titoli Preferenziali
1. Laurea di primo livello.
2. Esperienza pregressa nel settore cinematografico o audiovisivo, con familiarità con il panorama cinematografico italiano e con i media a livello nazionale e internazionale.
Condizioni Contrattuali
1. Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
2. Retribuzione lorda mensile pari a circa €1.700.
3. Buoni pasto per le giornate di lavoro in presenza.
Sede di lavoro: Roma, zona Prati.