Synergie Italia Spa
filiale di Arezzo ricerca e seleziona per Azienda Cliente operante nel settore orafo, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà della gestione documentale e contabile legata alle attività tipiche del settore orafo.
Tra le principali responsabilità:
* Gestione cali di produzione e recupero ceneri.
* Acquisto e vendita di metalli preziosi.
* Rapporti con istituti bancari e gestione finanziaria.
* Monitoraggio e verifica della documentazione amministrativa.
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile, con provenienza dal settore orafo.
* Conoscenza delle pratiche amministrative e contabili specifiche del settore orafo.
* Attenzione ai dettagli, affidabilità e competenze nella gestione della documentazione.
* Doti comunicative e relazionali per interagire efficacemente con fornitori, banche e altri interlocutori aziendali.
In cambio, verranno offerte:
* Contratto commisurato all'esperienza, con inquadramento definito in base al profilo del candidato.
* Finalità di stabilizzazione in azienda.
* Orario di lavoro: 40h full-time.
* Luogo di lavoro: Arezzo.