Verificare questi due requisiti prima di candidarsi Sede di lavoro: Reggio Calabria (centro città) in sede, no ibrido, no remoto Madrelingua o conoscenza C1/C2 della lingua italiana. Siamo alla ricerca di una persona per le attività amministrativo contabili e di segreteria della nostra azienda. Titolo di studio : Laurea triennale o magistrale/specialistica in economia o equivalente Esperienza in posizioni analoghe : da 2 a 5 anni Principali funzioni della posizione : Gestione prima nota Fatturazione attiva, passiva. Registrazione incassi, riconciliazioni bancarie e recupero crediti. Pagamenti fornitori. Gestione banche. F24. Nota Spese e Provvigioni Agenti. Interfaccia Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Avvocati ed Enti. Reception, accoglienza clienti, fornitori, preparazione sala riunioni. Prenotazioni viaggi. Centralino. Archivio. Acquisti. Reportisitca. Adempimenti aziendali. Contrattualistica e corretta applicazione CCNL. Adempimenti amministrativi. Intership. Paghe. Policy, Regolamenti e Welfare aziendale. Sicurezza sul Lavoro. Gestione Qualità. Caratteristiche della posizione : Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE in particolare di Word ed Excel. Conoscenza del settore ICT Ottima conoscenza della contabilità aziendale Attenzione all’ordine e alla puntualità Autonomia Capacità analitica Capacità di problem solving Capacità di organizzare il tempo Buona conoscenza della lingua Inglese Contratto di Lavoro: Assunzione a tempo indeterminato full time, part time o con P.IVA. Prevediamo un tirocinio di 6 mesi per persone con esperienza da 0 a 1 anno. J-18808-Ljbffr