Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AL MAGAZZINO
La risorsa sarà inserita in un’azienda sita a Marmirolo (MN), operante da anni nel settore del commercio di prodotti cosmetici. Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività:
-Gestione del magazzino: carico e scarico, preparazione bancali per ordini/consegne merce;
- Coordinamento delle movimentazioni interne ed esterne al magazzino tramite gestionale;
- Preparazione del prodotto ed invio spedizioni per e-commerce con gestione dei relativi resi;
- Preparazione e gestione della documentazione necessaria (DDT, permessi, POS, ecc.);
- Controllo qualità prodotto in consegna.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- Esperienza pregressa nella gestione operativa e documentale di un magazzino;
- Buona manualità;
- Patente del muletto (preferibile);
- Residenza limitrofa;
- Disponibilità immediata.
Completano il profilo attenzione al dettaglio ed affidabilità.
Si offre: Tempo determinato o indeterminato
Inquadramento: CCNL commercio.
Orario di lavoro: Full time.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.