Descrizione del Lavoro
Sei alla ricerca di una nuova opportunità?
Ti piacerebbe entrare a far parte di una realtà commerciale?
Hai esperienza in ambito logistico?
Synergie Italia Agenzia per il lavoro, filiale di Salerno, seleziona per azienda cliente:
ADDETTO/A LOGISTICA E FATTURAZIONE SALERNO
Responsabilità Principali
* Gestione dei flussi logistici: organizzazione e pianificazione del programma di lavoro del magazzino in modo da garantire il corretto flusso delle merci.
* Coordinamento e organizzazione del trasporto: gestione dei trasporti interni ed esterni, collaborando con i fornitori e i clienti.
* Gestione delle problematiche legate alle consegne: risoluzione delle problematiche relative alle consegne e altrasporti.
* Verifica delle giacenze e dell'approvvigionamento: controllo delle scorte e dell'approvvigionamento delle materie prime.
* Cura dei rapporti con i fornitori: gestione dei rapporti con i fornitori e la trattativa contrattuale.
*
* Archiviazione della documentazione: archiviazione della documentazione relativa al lavoro svolto.
Requisiti Richiesti
* Diploma o laurea affine alla posizione.
* Comprovata esperienza nel ruolo.
* Buona dimestichezza nell'uso del pc.
* Doti organizzative e comunicative.
Modalità di Assunzione
Inserimento iniziale a tempo determinato direttamente con l'azienda, finalizzato al tempo indeterminato.
Il livello di inserimento si discuterà in sede di colloquio tenendo conto delle conoscenze tecniche possedute e delle pregresse esperienze lavorative maturate.
Orario di Lavoro
Full time, 40h settimanali.
Sede
Salerno (SA).