RESPONSABILITA' PRINCIPALI:
* Fornire un servizio clienti eccezionale, accogliendo i clienti, rispondendo alle domande e offrendo assistenza durante il processo di acquisto;
* Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati dalla SM;
* Dimostrare un elevato livello di conoscenza nello styling e nella vendita;
* Fidelizzare i clienti;
* Organizzazione del magazzino e del punto vendita;
* Attività inventariali.
SEI LA PERSONA CHE FA PER NOI SE POSSIEDI:
* Standing e aspetto curato;
* Esperienze di vendita di almeno 2 anni, preferibilmente nell'abbigliamento in contesti analoghi;
* Ottime capacità relazionali e di team working;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Interesse per la moda;
* Conoscenza e capacità di utilizzare i principali KPI;
* Conoscenza delle operazioni di cassa;
* Flessibilità e capacità di adattamento;
* Energia e resistenza di fronte a situazioni potenzialmente stressanti.
#J-18808-Ljbffr