Ruolo e Responsabilità
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse.
Compiti Principali:
* Gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato
* Coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane
* Controllo organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite
* Assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un'esperienza di acquisto sempre positiva
* Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità
Competenze Richieste
* Laurea a indirizzo economico
* Esperienze pregresse nella gestione delle risorse
* Approccio manageriale e attitudine al problem solving
* Forte orientamento al cliente e all'obiettivo
* Ottime doti comunicative e relazionali
Caratteristiche dell'Azienda
Un contesto dinamico e inclusivo, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno.
Inserimento, Formazione e Carriera
Un percorso di inserimento completo e strutturato che alterna formazione in modalità e-learning e 'training on the job'. Formazione continua durante tutto il percorso, con il costante supporto di un Training Manager.
Concrete possibilità di job rotation e di carriera.