ADDETTO AL BANCO MACELLERIA
Siamo alla ricerca di un addetto al banco macelleria con comprovata esperienza che desidera far parte di una squadra dinamica e stimolante.
L'opportunità offerta è quella di lavorare in un ambiente di alta qualità, dove la soddisfazione del cliente è il nostro primo obiettivo.
Ruoli e Responsabilità
Ti occuperai della gestione del banco macelleria, servendo i clienti con cortesia e professionalità. Le tue attività saranno:
* Servizio clienti e assistenza nella scelta dei prodotti
* Preparazione, taglio e disosso delle carni
* Confezionamento e pesatura dei prodotti
* Gestione e organizzazione del banco di lavoro
* Pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro
Requisiti Richiesti
Sono richieste conoscenze tecniche e rispetto delle norme igienico-sanitarie. Inoltre, ti aspettiamo con predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra.
Avrai anche bisogno di precisione e attenzione ai dettagli per eseguire le tue mansioni con successo.
Si richiede diploma di scuola superiore o qualifica professionale ed essere automunito.
Caratteristiche dell'Opportunità
Ti offriamo un contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, in seguito contratto diretto di 3/4 mesi con possibilità di proroghe, per un massimo di 8 mesi complessivo.
L'inserimento previsto sarà al 4° livello del CCNL terziario-commercio con possibilità di crescita.
Orario di lavoro: full-time su turni, anche festivi.
Retribuzione annua: €22.000 - €28.000.