Pubblicazione dei contenuti editoriali nel sito web Gestione del catalogo tramite la cura delle schede prodotto in termini di contenuti e grafica Co-definizione ed esecuzione della strategia di marketing commerciale, promozionale e digitale, garantendo entrate, traffico e risultati Coordinamento delle attività di digital marketing (strategie SEO/SEM e email marketing) Analisi e monitoraggio campagne marketing Stesura e presentazione report dei risultati Attività di customer care Cosa è richiesto: Laurea in discipline Economiche/Marketing/Comunicazione Almeno 2 anni di esperienza in ambito e-commerce Padronanza di almeno una piattaforma e-commerce Ottima padronanza delle piattaforme Google Ads e Google Analytics Buona conoscenza pacchetto Office con particolare focus su Excel e Power Point Buona conoscenza della lingua inglese Costituisce un plus la conoscenza di Salesforce e Storeden e competenze grafiche Completano il profilo: Buone doti relazionali Predisposizione al lavoro in team Proattività, flessibilità e precisione Forte orientamento al risultato Dinamicità e creatività Capacità di analisi e troubleshooting Passione per il mondo Beauty & Luxury J-18808-Ljbffr