VICE STORE MANAGER
Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, cerca per importante azienda leader nel settore GDO un profilo professionale con le seguenti caratteristiche:
La risorsa ideale sarà in possesso di almeno 3 anni di esperienza maturata presso realtà simili come addetto vendita, capo reparto o vice responsabile.
Competenze richieste
* Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
* Approccio analitico;
* Problem solving;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Competenze di leadership;
* Disponibilità a lavorare su turni e festivi;
* Essere automuniti.
In questo ruolo, la risorsa si occuperà di supportare nella gestione del punto vendita e nel raggiungimento degli obiettivi, assicurando la corretta applicazione delle strategie aziendali. Sarà inoltre a supporto nell'operatività quotidiana per la:
* Sistemazione della merce sugli scaffali;
* Controllo scadenze prodotti;
* Corretta tenuta del layout merceologico;
I requisiti di retribuzione annuale sono compresi tra €28.000 e €34.000.