Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione
Descrizione del ruolo:
Responsabilità principali:
* Gestire il portafoglio clienti con contratti di assistenza KONE per ascensori, scale mobili e porte automatiche.
* Curare rinnovi e adeguamenti contrattuali, assicurando la massima profittabilità.
* Gestire reclami e risolvere problematiche dei clienti.
* Sviluppare il portafoglio clienti incrementando il numero e il valore degli impianti in manutenzione.
* Proporre soluzioni di modernizzazione e sostituzione degli impianti, gestendo le trattative fino alla chiusura del contratto.
* Consolidare relazioni commerciali, agire proattivamente e garantire il recupero del credito.
* Collaborare con il team tecnico per assicurare la massima soddisfazione del cliente.
* Utilizzare i sistemi informativi aziendali per la gestione delle relazioni con i clienti, la preventivazione e l'analisi del credito.
* Monitorare l'evoluzione del mercato locale e identificare opportunità di business.
Requisiti e competenze:
* L'esperienza nella gestione dei clienti è un requisito preferenziale.
* Orientamento al servizio e competenze digitali.
* Eccellenti capacità relazionali e comunicative.
* Predisposizione ad acquisire una profonda conoscenza dei prodotti e servizi KONE.
* Capacità di lavorare per obiettivi.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Diploma di laurea o preparazione equivalente.
Perché scegliere KONE:
* KONE valorizza i talenti e promuove la parità di genere in ogni ambito professionale.
* Troverai Formazione e training on the job;
* Assunzione a tempo indeterminato;
* Retribuzione commisurata all'esperienza maturata;
* Auto aziendale ad uso promiscuo