Mansione
Randstad Inhouse, società del gruppo Randstad, ricerca per azienda in espansione del settore facility, la figura di un
ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE
Si offre: Contratto iniziale di tre mesi con possibilità di proroghe
Luogo di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full time
Responsabilità
La risorsa si occuperà della gestione del flusso di chiamate in entrata e del corretto smistamento delle comunicazioni, anche via email.
Si occuperà inoltre di attività di segreteria e amministrazione base.
Competenze
Si richiede:
-esperienza nel ruolo di almeno due anni
-ottima conoscenza del pacchetto Office,
-dinamicità, pazienza e proattività.
Gradita la conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it