Da tempo collaboriamo con una solida realtà imprenditoriale italiana, con 50 anni di storia alle spalle e parte integrante di un gruppo che conta più di 170 collaboratori. Progetta e realizza, esclusivamente su commessa, impianti chiavi in mano decisamente automatizzati, macchine speciali e linee automatiche di montaggio, destinate a clienti prestigiosi, nomi di riferimento per il mercato dell’elettrodomestico, sia in ambito nazionale che internazionale. Cerchiamo una figura da inserire come: Magazziniere appartenente alle categorie protette
La persona individuata sarà a diretto riporto del Responsabile di settore e si occuperà in particolare di: carico e scarico merci, approvvigionamento ricambistica, controllo bolle ed inserimento dati a gestionale, preparazione distinte, rifornimento scaffali.
Cerchiamo una valida risorsa operativa, che abbia maturato esperienza nel ruolo, meglio se nel settore metalmeccanico, lavorando su commessa. La persona sarà in grado di lavorare in autonomia e fornire un buon supporto al lavoro dei colleghi. Vogliamo entrare in contatto con una persona precisa, che faccia la differenza, a suo agio con l’utilizzo dei gestionali per l’inserimento delle commesse a sistema.